Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Autorizzo ×

SUARDI S.R.L.
via monte Avaro, 33
24060 - Chiuduno - (BG)

Numero verde 800-902469

Misurazione istantanea della temperatura corporea

In momenti di particolare allerta come quello che stiamo vivendo in queste settimane, tutelare la nostra salute e quella delle persone intorno a noi è diventata una priorità.

I sistemi Dahua di misurazione istantanea della temperatura corporea, tra cui una telecamera termica, un dispositivo di calibrazione e un’interfaccia web, permettono di tenere sotto controllo la temperatura delle persone consentendo di individuare i soggetti potenzialmente a rischio. Grazie ad algoritmi IA, il sistema Dahua è in grado di isolare le figure umane ed escludere le fonti di calore esterno.

Sistema di misurazione di base

Tramite l’interfaccia web della telecamera è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura rilevata e agire di conseguenza, avviando, per esempio, la comunicazione bidirezionale verso il microfono e lo speaker integrati nella telecamera al fine di separare il soggetto dalla folla. Al superamento della soglia di temperatura è possibile attivare il led bianco intermittente e/o riprodurre un messaggio audio dallo speaker.

 

 

 

 

 

 

Sistema di misurazione Multi-Punto

I vari punti di rilevazione vengono centralizzati sulla workstation tramite il software DSS Express. I vantaggi rispetto alla soluzione base sono:

  • - Centralizzazione di più punti di misurazione, in rete locale o da remoto
  • - Mappa grafica
  • - Ricezione evento con messaggio di notifica, allarme sonoro e finestra pop-up del canale interessato
  • - Possibilità di linkare l’evento di un canale a un altro (es.: la rilevazione di temperatura anomala di un canale può essere linkata alla chiusura dell’uscita di allarme di un altro dispositivo)

Sistema di misurazione Multi-Punto con archiviazione e metadati

I vari punti di rilevazione vengono centralizzati sulla workstation tramite il software DSS Express. I vantaggi rispetto alla soluzione precedente sono:

  • - Rilevamento di volti coperti (fino a 4 canali con NVR5-I, fino a 8 canali con IVSS-1I)
  • - Archiviazione delle immagini
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegati

Richiedi un preventivo